L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liev Schreiber: sono troppo vecchio per questi artigli!

Di Filippo Magnifico

Wolverine Hugh Jackman Liev Schreiber 1
X-Men le origini: Wolverine ha avuto la capacità di dividere nettamente il pubblico tra favorevoli e contrari. Nonostante tutto, vista anche l’attrattiva che il personaggio esercita, si è deciso di realizzare un seguito. Hugh Jackman è stato ovviamente confermato ancora una volta come protagonista, è sul resto del cast che si hanno dubbi.

Sopratutto Liev Schreiber, che nel film di Gavin Hood ha interpretato il ruolo di Sabretooth, fratello di Wolverine, sembra seriamente deciso a non partecipare alle riprese della nuova pellicola:

“Ho più di 40 anni ora. Sono davvero sicuro di voler ripetere tutto quello sforzo necessario al ruolo di nuovo? Non penso! […] Come membro del pubblico, sarei veramente curioso di vedere come faranno a passare dal Victor Creed di Liev Schreiber al Victor Creed di Tyler Mane (quello di X-Men). Dunque staremo a vedere.”

La 20th Century Fox ha già dato il via alla pianificazione del film che, seguendo la linea guida del fumetto, si soffermerà sulle avventure Orientali di Logan.
Se il rifiuto di Liev Schreiber dovesse rivelarsi serio, sarebbe il terzo cambio di volto per Sabretooth (Tyler Mane ha già rifiutato una volta, difficilmente ritornerà sui suoi passi). Voi cosa ne pensate? Sarebbe più giusto ripensarci o un cambio della guardia potrebbe fornire ulteriore linfa vitale alla saga?

(Fonte: aceshowbiz)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Festival di Berlino 2021 – Ecco i vincitori dell’edizione virtuale 5 Marzo 2021 - 15:56

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 del Festival di Berlino, che quest’anno si è svolto in maniera virtuale.

Star Trek: Kalinda Vazquez scriverà un nuovo film prodotto da J.J. Abrams 5 Marzo 2021 - 15:48

La sceneggiatrice di Star Trek: Discovery svilupperà una sua idea originale per Bad Robot e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.