L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima Mucca Astronauta? Da oggi la trovate a Roma.

Di Filippo Magnifico

Planet 51 06
Non spaventatevi se a partire da oggi (martedì 4 Agosto), all’interno del Centro Commerciale ROMA EST, dovesse capitarvi di fare un’incontro singolare, anzi, ritenetevi onorati. Si tratta infatti della prima Mucca Astronauta della storia, venuta direttamente dal Pianeta 51 per gentile concessione della Moviemax.

Si tratta di un’anterpima della CowParade di Roma 2010 (che si terrà dal 12 Aprile al 12 Giugno, sempre all’interno del Centro Commerciale):

CowParade è la mostra d’arte contemporanea internazionale più importante perché si svolge nelle vie e nelle piazze delle città di tutto il mondo. Ha come protagoniste mucche a dimensione naturale in vetroresina realizzate con il contributo creativo degli artisti. Nasce a Zurigo nel 1998 da un’idea di Pascal Knapp, famoso scultore svizzero, ed organizzata da un gruppo di negozianti locali con lo scopo di incrementare il traffico nel centro commerciale della città. Da allora CowParade è stata organizzata in 40 città in tutto il mondo: da Chicago a Londra, da New York a Sidney, da Tokyo a Parigi, da Barcellona a Mosca, da San Paolo a Milano, attirando in media per ciascuna manifestazione oltre un milione di visitatori.
Dalla prima CowParade fino ad oggi, la manifestazione è riuscita a devolvere in beneficenza oltre 40 milioni di euro.

Panet 51 è il più ambizioso progetto europeo nel campo del cinema d’animazione CGI. In Italia uscirà al cinema a partire dal 4 Dicembre. La storia, che ribalta in modo molto divertente i punti di vista, è quella di un’astronauta mandato in missione su un pianeta creduto disabitato. Al suo arrivo si troverà a dover fare i conti con gli abitanti del luogo, spaventati da questa minaccia spaziale. Ad aiutare l’umano ci penseranno un giovane allieno e la sua famiglia.
Se volete saperne di più data un’occhiata alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.