L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox vuole Hugh Jackman per un musical su P.T. Barnum

Di Marco Triolo

Dopo l’annuncio della Columbia, che sta preparando un film biografico sullo showman ottocentesco Phineas Taylor Barnum scritto dallo sceneggiatore di Moneyball Stan Chervin, la Fox deve aver pensato “perché non batterli sul tempo?”, e ha messo in cantiere un musical sullo stesso argomento.

Ovvero, la vita di uno degli uomini di spettacolo più famosi e leggendari nella storia degli Stati Uniti, la cui carriera nel circo e nell’intrattenimento hanno definito il significato del termine “show business”. La creazione più famosa di Barnum fu il circo itinerante, noto come “The Greatest Show on Earth”, il più grande spettacolo sulla terra. Da qui il titolo del film, The Greatest Showman on Earth, che dovrebbe essere interpretato da Hugh Jackman, le cui doti canore e danzerecce sono saltate agli occhi di tutti durante l’ultima notte degli Oscar. Infine, le musiche: pare che, invece di una colonna sonora classica, si voglia percorrere una strada più sperimentale, affidando musica e testi al cantante inglese Mika.

Chi vincerà la corsa, Fox o Columbia? Si accettano scommesse!

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).