L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Beckinsale: Underworld 4? Non ne so niente!

Di Filippo Magnifico

Underworld Wallpaper Kate Beckinsale Selene

Come vi abbiamo detto tempo fa, la Sony Screen Gems non vuole assolutamente lasciar morire il franchise Underworld. Si parla addirittura di una nuova trilogia, ma a le voci insistenti su un ritorno di Kate Beckinsale nel ruolo della vampira guerriera Selene non sembrano trovare alcun fondamento. L’attrice stessa ha espresso le sue perplessità in una recente intervista:

“Sono solo voci. […] Caspita, altri tre film? Non penso che mia figlia ci tenga a vedere il mio posteriore avvolto dalla plastica per altri dieci anni. Ad ogni modo non so, ho sentito che stavano programmando un quarto capitolo, ma non ho ancora capito se si tratta di voci ufficiali o meno. “

Dichiarazioni che in un certo senso mettono in discussione tutto quello che finora era stato detto sul futuro di Underworld. E non finisce qui, l’attrice infatti ha continuato dicendo:

“Io non so niente riguardo un quarto Underworld, ma a questo punto si può dire che non so proprio niente. […] Io so che loro hanno…è stata sempre concepita come una trilogia, e io non dovevo esserci nel terzo film. Trovandomi di fronte ad uno script interessante potrei anche ripensarci. Ma niente è stato stabilito, non esistono accordi.”

Dunque il mistero si infittisce, non resta altro che attendere ulteriori conferme a riguardo.

(Fonte: aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).