L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juan Carlos Fresnadillo al timone di Bioshock!

Di Marco Triolo

Per chi già esultava all’idea che Gore Verbinski avrebbe diretto l’adattamento del videogame Bioshock, la seguente potrebbe essere una brutta notizia: il regista ha lasciato vacante la sua poltrona, ma rimarrà come produttore. Il motive è semplice: la Universal ha deciso di girare all’estero, per ridurre i costi di un progetto il cui budget si era gonfiato fino all’improponibile cifra di 160 milioni di dollari. Verbinski, essendo già parecchio impegnato, sin dall’inizio non aveva garantito di potersi impegnare a girare fuori dagli Stati Uniti.

E così è stato: al suo posto, lo studio ha chiamato un nome che, per gli appassionati di horror, suona altrettanto bene, se non forse meglio, ovvero Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo). Ma passare dal regista di una delle trilogie di maggior successo degli ultimi anni, a uno che di successi in USA ne ha avuto solo uno, fa pensare che la scala del progetto sia stata drasticamente ridotta. Speriamo non sia così, e che per una volta possiamo assistere a un adattamento da videogame come Dio comanda.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.