L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner sarà Mad Max?

Di Filippo Magnifico

Mad Max Poster Usa 01
Il bello delle buone notizie è che vengono fuori sempre così, come se niente fosse. Prendete per esempio il caso di Jeremy Renner. Durante un’intervista per il sito Modbee.com l’attore stava parlando del più e del meno, quando ad un certo punto gli sono state chieste anticipazioni sul suo futuro professionale.
Queste le risposte:

“Al momento sono impegnato con The Town, la nuova regia di Ben Affleck (film di cui già vi avevamo parlato qui). […] Sto anche lottando per ottenere una parte nel nuovo Mad Max di George Miller.”

Ok, fermi tutti. George Miller ha intenzione di dirigere un nuovo capitolo della saga di Mad Max, l’eroe post apocalittico per eccellenza?
Ma perchè sono sempre l’ultimo a sapere le cose?
E’ così che un’intervista come tante altre ti apre un mondo di interrogativi nella testa. E’ poi una scelta saggia riproporre ora un personaggio che ha trovato la sua consacrazione negli anni ’80? Una manovra commerciale destinata a fare la felicità di pochi (tra cui io, lo ammetto)?

Ma sopratutto, dato che mi sembra alquanto improbabile un ritorno di Mel Gibson nei panni del giustiziere motorizzato, si può sul serio parlare di un ritorno di Mad Max?

(Fonte: latinoreview)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).