L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner sarà Mad Max?

Di Filippo Magnifico

Mad Max Poster Usa 01
Il bello delle buone notizie è che vengono fuori sempre così, come se niente fosse. Prendete per esempio il caso di Jeremy Renner. Durante un’intervista per il sito Modbee.com l’attore stava parlando del più e del meno, quando ad un certo punto gli sono state chieste anticipazioni sul suo futuro professionale.
Queste le risposte:

“Al momento sono impegnato con The Town, la nuova regia di Ben Affleck (film di cui già vi avevamo parlato qui). […] Sto anche lottando per ottenere una parte nel nuovo Mad Max di George Miller.”

Ok, fermi tutti. George Miller ha intenzione di dirigere un nuovo capitolo della saga di Mad Max, l’eroe post apocalittico per eccellenza?
Ma perchè sono sempre l’ultimo a sapere le cose?
E’ così che un’intervista come tante altre ti apre un mondo di interrogativi nella testa. E’ poi una scelta saggia riproporre ora un personaggio che ha trovato la sua consacrazione negli anni ’80? Una manovra commerciale destinata a fare la felicità di pochi (tra cui io, lo ammetto)?

Ma sopratutto, dato che mi sembra alquanto improbabile un ritorno di Mel Gibson nei panni del giustiziere motorizzato, si può sul serio parlare di un ritorno di Mad Max?

(Fonte: latinoreview)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.