Il regista di Straw Dogs (remake di Cane di paglia di Sam Peckinpah), Rod Lurie, ha scavalcato i canali formali e confermato sulla sua pagina Facebook che James Woods e Dominic Purcell (Prison Break) sono stati scritturati nel film. Sui loro ruoli, per ora, non si sa nulla, ma è probabile che faranno parte del gruppo che assedia la casa di James Marsden e Kate Bosworth alla fine del film.
L’originale Cane di paglia raccontava di un matematico (Dustin Hoffman) che si ritirava con la giovane moglie (Susan George) nel suo villaggio natale Cornwall. Lì la moglie iniziava a flirtare con i locali, e finiva brutalmente stuprata. Dopo una serie di incomprensioni, un gruppo di abitanti del paese decideva di assaltare la casa della coppia.
Nel nuovo film, David Sumner (Marsden) è uno sceneggiatore che decide di isolarsi nella città natale della moglie (Bosworth) nel Mississippi, per finire uno script in pace. Lì vive ancora l’ex ragazzo della moglie (Alexander Skarsgard), un campione di football del liceo intenzionato a riprendersi la donna.
La presenza di James Woods non può non destare un moto di interesse nei confronti di un remake che finora sembrava solo inutile…
(Fonte: /Film)