L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I critici premiano I love you, Man mentre bocciano S. Darko

Di Francesco

Appuntamento fisso, il nostro, con tutte le uscite al cinema, nonostante l’estate sia sempre nel pieno delle sue meravigliose giornate e ci offra numerosi svaghi dalla routine quotidiana. Ma guardiamo subito cosa pensano i critici dei film che ci aspettano da oggi nelle nostre sale.

I Love You Man Paul Rudd Jason Segel Rashida Jones 40

I love you, man staziona attualmente nella prima posizione con il 100% delle recensioni positive, anche se al momento queste non siano così numerose e che proprio voi possiate detronizzarlo o confermare il tutto dicendo la vostra su questa commedia al maschile.

Haunting in connecticut 18

Non si può chiamare estate se al cinema non ci sia almeno un film horror, thriller o sul genere paranormale. Ad assolvere a questa tradizionale abitudine arriva Il messaggero, che fa gioco forza dell’elemento “tratto da una storia vera”.

Shorts Jimmy Bennett Trevor Gagnon Rebel Rodriguez Jolie Vanier 27

Insegue distanziata di poco, l’altra commedia, questa volta destinata ad un pubblico più giovane, ovvero Shorts – Il mistero della pietra magica.

S. Darko Daveigh Chase Jackson Rathbone Ed Westick 19

Ha fatto storcere il naso, invece, S. Darko, pellicola di chiara ispirazione al precedente e fortunato Donnie Darko, proponendo questa volta le vicende della sorella di Donnie, ma pagando, allo stesso tempo, proprio il confronto con il primo film, sicuramente geniale e innovativo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.