L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl: bacio gay in arrivo

Di Cristiano

Se avete guardato anche un solo episodio di Gossip Girl, indubbiamente il personaggio di Chuck – il womanizer di turno – vi sarà rimasto bene impresso. Che ne direste se il personaggio interpretato da Ed Westwick – idolo di milioni di ragazze nel mondo – decidesse di baciare.. un ragazzo? Non ci sarebbe poi tanto da sorprendersi, visto che nei libri di Cecily von Ziegesar,Chuck è chiaramente bisessuale. Ad ogni modo, no, non è questa la via che la serie vuole intraprendere.

Chuck bacerà un ragazzo, si, e non è Chace Crawford, se è quello che stavate sperando. Il womanizer di Gossip Girl dividerà una scena alquanto romantica con l’attore Neal Bledsoe, guest star nel sesto episodio della prossima stagione: interpreterà Josh Ellis, addetto alle matricole della New York University. Ma attenzione: dietro tutto c’è niente di meno che Blair. Quando Josh deve scegliere uno studente a cui far tenere il discorso di benvenuto, Blair è talmente ostinata ad ottenere il posto, da chiedere al suo ragazzo di sedurre Ellis.

Che ne pensate? Sicuramente se ne farà un gran parlare.. e non è questo forse che la produzione cerca?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.