L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: le video-interviste di Collider!

Di

Immancabili per ogni blockbuster che si rispetti, arrivano le video-interviste di Collider dedicate a La nascita dei Cobra. Nella prima, Channing Tatum e Marlon Wayans parlano delle chiacchiere negative sul film, e di come la gente li fermasse per strada per accusarli di aver “violentato la loro infanzia”! I due propongono poi di inserire i “Public Service Announcement” nel prossimo film o nel DVD, e concludono discutendo su quanto sia divertente il tour promozionale, soprattutto perché da la possibilità di conoscere diverse culture, e di “evacuare” negli splendidi bagni giapponesi, con tanto di tavoletta riscaldata! Dopo il salto, trovate invece l’intervista con Lorenzo di Bonaventura.

Di Bonaventura parla delle sfide da affrontare nel portare una storia come questa sul grande schermo, riferendosi in particolare alla sequenza delle Accelerator Suits. Ammette di aver ricevuto diverse chiamate da produttori di action figures per realizzare dei film tratti dalle loro linee di giocattoli, ma afferma che la differenza, con G.I. Joe, è che l’ispirazione viene prima di tutto da una serie a fumetti. Larry Hama ha creato una forte mitologia, con legami complessi e interessanti tra i personaggi, e quella è stata la loro fonte primaria nel realizzare il film. Il produttore conclude menzionando i tre progetti a cui sta lavorando: Jack Ryan, Red e Asteroids.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.