L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash Forward: le prime foto promozionali

Di Cristiano

L’attesa per Flash Forward, il nuovo serial della ABC in onda a partire da Giovedì 24 Settembre, è altissima. Non c’è da meravigliarsi, vista la fortissima campagna della rete, che – volontariamente – ha pubblicizzato il prodotto come il nuovo Lost. Di Lost, però, ce n’è uno solo, ma questa serie – tratta dall’omonimo romanzo di Robert Sawyer – promette veramente, ma veramente, bene.

La trama è già più che interessante: un misterioso evento globale porta tutti a vivere un’esperienza simultanea. Per due minuti e diciassette secondi, ognuno si ritrova a dare una sbirciatina al futuro. Finiti questi due minuti, non tutti sono sopravvissuti. C’è chi è morto in un incidente, chi è gravemente ferito. Ai superstiti non rimane che chiedersi cosa diavolo sia successo. Protagonista è l’agente dell’FBI Mark Benford, il quale, insieme al suo team, crea un database, il Mosaic Collective, nel quale vengono riportati tutti gli avvenimenti futuri testimoniati, appunto, durante questa sorta di “blackout” mentale.

A rendere ancora più appetibile la serie è il cast, sui quali regna il nome di Joseph Fiennes, che tutti ricorderete in Shakespeare In Love, in cui interpretava William Shakespear. Inoltre, una serie di volti noti del piccolo schermo: Sonya Walger e Dominic Monaghan, già visti in Lost (erano Penny e il compianto Charlie), e Gabrielle Union (Friends).

Manca giusto un mese alla premiere americana dello show. In attesa, vi lasciamo con le prime (particolarissime) foto promozionali dello show.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.