L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Excalibur Mania: ora si tira in ballo Bryan Singer!

Di Filippo Magnifico

Ultimamente a Hollywood la Spada Magica sembra andare per la maggiore. Poco fa vi abbiamo parlato dell’annuncio fatto dallo scrittore di fumetti Warren Ellis, il quale aveva detto di stare lavorando alla sceneggiatura di un nuovo film dedicato alle avventure di Re Artù, prodotto dalla Hollywood Gang.

Ora esce fuori che Bryan Singer ha intenzione di produrre e dirigere un remake di Excalibur, pellicola del 1981 diretta da John Boorman. Cosa non funziona? Che neanche una settimana fa abbiamo saputo del coinvolgimento del regista all’interno del film tratto dalla serie originale di Battlestar Galactica. Quindi le cose sono due: o si tratta di un progetto a lungo termine, oppure ci troviamo di fronte all’ennesimo rumor destinato a scomparire nel giro di poche ore.

E nel caso fosse tutto vero, ci saranno due film su Excalibur, o stiamo parlando dello stesso progetto? Warren Ellis aveva precisato che il copione da lui scritto non aveva nulla a che fare con l’opera di Boorman. Nonostante questo la Hollywood Gang aveva dato alla produzione il nome della spada tanto contesa.
Misteri che solo il tempo riuscirà a svelare.

(Fonte: cinemablend)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)