L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dollhouse: sesso e mistero nella seconda stagione

Di Cristiano

Manca giusto un mese all’inizio della nuova stagione di Dollhouse, l’ultima creatura di Joss Whedon, che ripartirà appunto il 25 Settembre prossimo sulla FOX. La seconda stagione, che personalmente attendo più di ogni altra cosa, secondo quanto rivelato da alcuni membri del cast sarà molto dark, e incentrata su omicidi e sesso.

Secondo Tahmoh Penikett (Paul Ballard) e Eliza Dushku, Echo e Ballard si avvicineranno molto durante questa stagione. “Echo non sa ancora tutto quello che sta succedendo” ha detto la Dushku. “Ma più ne diventa cosciente, e più si rende conto di questa presenza costante che è al suo fianco.”

“C’è un legame tra di loro”, ha aggiunto Penikett. “Non è solo attrazione fisica, ma qualcosa di più, e questa connessione verrà decisamente esplorata quest’anno. Non è chiaro cosa sia, c’è un passato, c’è una storia, c’è un comprendersi tra di loro. Credo che al pubblico piacerà questo aspetto, e sarà curioso vedere cosa succederà nei primi episodi.”

Echo non sarà l’unica active ad esplorare i sentimenti per qualcun altro. Enver Gjokaj, Victor nella serie, ha rivelato: “E’ innegabile che vi sia un coinvolgimento tra Sierra e Victor. Esploreremo la loro relazione, il loro amore come dolls, e inoltre sapremo qualcosa in più sul loro passato.”

Secondo l’attore, la seconda stagione partirà col botto: “I primi episodi sono fantastici. Tim Minear, Joss, Maurissa Tancharoen hanno un sacco di idee pazzesche e non aspetteranno per metterle in gioco.”

“C’è un atmosfera molto dark e sensuale. Cosa posso dirvi? Omicidio.. sesso e omicidio”, ha affermato Fran Kranz, che nella serie è Topher, parlando dell’imminente stagione.

Novità anche sul fronte tecnico. Secondo Eliza Dushku, infatti, la tecnologia con la quale la serie verrà girata quest’anno sarà molto avanzata. “Abbiamo cambiato stile di ripresa, e giriamo in HD, il che rende tutto molto più realistico.”

Siete pronti per la nuova stagione? Io, decisamente!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).