Il cast de Il calabrone verde si arricchisce di un nuovo attore: dopo Jay Chou nel ruolo di Kato, è la volta di Edward James Olmos, star della serie televisiva Battlestar Galactica. Ancora non si sa nulla del suo ruolo, ma l’attore ha così commentato: “Sto per iniziare Il calabrone verde. Sarà molto divertente lavorare con Seth [Rogen], Nicolas Cage and Cameron Diaz“. Cameron Diaz interpreta Lenore Case e Nicolas Cage sarà Mr. X. Notizia quest’ultima che, per la verità, si era un po’ persa nei meandri della rete…
Continuiamo con Money Never Sleeps, sequel di Wall Street: l’ottimo Frank Langella si unisce al cast nella parte di Lewis Zabel, un vecchio broker che fa da mentore al giovane broker interpretato da Shia LaBeouf. Il suo destino sarà una parte importante del plot. Il cast del film di Oliver Stone comprende anche Michael Douglas e, pare, Josh Brolin.
Novità anche sul fronte (è proprio il caso di dirlo) di Red Dawn, remake di Alba Rossa firmato da Dan Bradley: Josh Hutcherson, Isabel Lucas (foto sopra), Edwin Hodge, e Connor Cruise affiancheranno Chris Hemsworth nella battaglia contro le armate russe e cinesi che invadono gli Stati Uniti.
Per concludere, un aggiornamento su The Three Stooges, il film che i fratelli Farrelly vogliono dedicare al famoso trio comico protagonista di innumerevoli film e sketch tra gli anni ’20 e ’70. E’ confermato che Paul Giamatti ha rimpiazzato Sean Penn nel ruolo di Larry, mentre sembra che Jim Carrey abbia lasciato la produzione. Ora anche il ruolo di Curly è vacante, e la domanda nasce spontanea: si farà mai questo film?
(Fonti: Superhero Hype, Coming Soon, Current, Rope of Silicon)