L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Casting News: Il calabrone verde, Wall Street 2, Alba Rossa e Three Stooges!

Di Marco Triolo

Il cast de Il calabrone verde si arricchisce di un nuovo attore: dopo Jay Chou nel ruolo di Kato, è la volta di Edward James Olmos, star della serie televisiva Battlestar Galactica. Ancora non si sa nulla del suo ruolo, ma l’attore ha così commentato: “Sto per iniziare Il calabrone verde. Sarà molto divertente lavorare con Seth [Rogen], Nicolas Cage and Cameron Diaz“. Cameron Diaz interpreta Lenore Case e Nicolas Cage sarà Mr. X. Notizia quest’ultima che, per la verità, si era un po’ persa nei meandri della rete…

Continuiamo con Money Never Sleeps, sequel di Wall Street: l’ottimo Frank Langella si unisce al cast nella parte di Lewis Zabel, un vecchio broker che fa da mentore al giovane broker interpretato da Shia LaBeouf. Il suo destino sarà una parte importante del plot. Il cast del film di Oliver Stone comprende anche Michael Douglas e, pare, Josh Brolin.

Novità anche sul fronte (è proprio il caso di dirlo) di Red Dawn, remake di Alba Rossa firmato da Dan Bradley: Josh Hutcherson, Isabel Lucas (foto sopra), Edwin Hodge, e Connor Cruise affiancheranno Chris Hemsworth nella battaglia contro le armate russe e cinesi che invadono gli Stati Uniti.

Per concludere, un aggiornamento su The Three Stooges, il film che i fratelli Farrelly vogliono dedicare al famoso trio comico protagonista di innumerevoli film e sketch tra gli anni ’20 e ’70. E’ confermato che Paul Giamatti ha rimpiazzato Sean Penn nel ruolo di Larry, mentre sembra che Jim Carrey abbia lasciato la produzione. Ora anche il ruolo di Curly è vacante, e la domanda nasce spontanea: si farà mai questo film?

(Fonti: Superhero Hype, Coming Soon, Current, Rope of Silicon)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+ 18 Maggio 2021 - 13:30

Ecco il primo teaser trailer di Monsters at Work, la serie prodotta da Disney Television Animation che continua la storia di Monsters & Co.

La moda di Crudelia nella nuova featurette del film con Emma Stone 18 Maggio 2021 - 12:45

I numerosi cambi d'abito di Crudelia nella nuova featurette dedicata ai costumi, con la premio Oscar Jenny Beavan che spiega il suo approccio ai personaggi.

Dune: l’uscita in contemporanea su HBO Max salterà? 18 Maggio 2021 - 11:45

La nuova situazione fluida di WarnerMedia, ceduta a Discovery, potrebbe rimescolare le carte per il prossimo futuro

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.