L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Buddy Holly è vivo e sta bene… su Ganimede!

Di Marco Triolo

Alive and Well Teaser Poster Usa

Quante volte lo si è detto di Elvis: “ehi, il Re non è morto, è solo tornato a casa su Marte”. Mi aspettavo che tanti avrebbero detto lo stesso di Michael Jackson, citando ancora una volta una battuta di Men In Black. Invece, nell’anno della morte del Re del Pop, qualcuno ha pensato di trarre un film dal romanzo Buddy Holly Is Alive and Well on Ganymede, scritto da Bradley Denton. Alive and Well sarà scritto e diretto da Robert Rugan e sarà interpretato dalla star di Napoleon Dynamite, Jon Heder. Ecco la sinossi ufficiale:

Il 3 febbraio 1959 fu “il giorno in cui morì la musica”. Fu anche il giorno in cui il nostro eroe, Oliver Vale, fu concepito nel sedile posteriore di un’auto. E da quel momento, è stato cresciuto credendo fermamente nella libertà personale, negli UFO, in un più elevato stato di coscienza e, ovviamente, nel potere del rock n’ roll. Esattamente trent’anni dopo la sua concezione, Oliver accende il televisore solo per trovare Buddy Holly su tutti i canali, in onda senza pause da Ganimede, una luna di Giove. Il messaggio di Buddy al mondo? Oliver Vale nasconde la chiave per la “rinascita” di Buddy Holly e dovrà essere contattato per i dettagli. Leggermente nel panico, Oliver prende la decisione di correre a Lubbock, la città natale di Buddy Holly, per cercare alcuni indizi e capire cosa gli stia succedendo. E con Oliver in fuga, il film diventa una corsa sfrenata attraverso il deserto – con Oliver che cerca di mantenersi in testa ai suo inseguitori, e lontano dal suo analista, da un cane cyborg killer, un assassino, un paio di alieni e un clan di topi da divano che rivogliono il loro televisore… ORA.

Una trama folle, ma che suona come qualcosa di perfetto per la comicità stralunata di Heder. Speriamo diventi un progetto del “Frat Pack”, magari coinvolgendo Will Ferrell!

Qui trovate la pagina Twitter di Oliver Vale, che trasmette dal 1988!

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).