L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Buddy Holly è vivo e sta bene… su Ganimede!

Di Marco Triolo

Alive and Well Teaser Poster Usa

Quante volte lo si è detto di Elvis: “ehi, il Re non è morto, è solo tornato a casa su Marte”. Mi aspettavo che tanti avrebbero detto lo stesso di Michael Jackson, citando ancora una volta una battuta di Men In Black. Invece, nell’anno della morte del Re del Pop, qualcuno ha pensato di trarre un film dal romanzo Buddy Holly Is Alive and Well on Ganymede, scritto da Bradley Denton. Alive and Well sarà scritto e diretto da Robert Rugan e sarà interpretato dalla star di Napoleon Dynamite, Jon Heder. Ecco la sinossi ufficiale:

Il 3 febbraio 1959 fu “il giorno in cui morì la musica”. Fu anche il giorno in cui il nostro eroe, Oliver Vale, fu concepito nel sedile posteriore di un’auto. E da quel momento, è stato cresciuto credendo fermamente nella libertà personale, negli UFO, in un più elevato stato di coscienza e, ovviamente, nel potere del rock n’ roll. Esattamente trent’anni dopo la sua concezione, Oliver accende il televisore solo per trovare Buddy Holly su tutti i canali, in onda senza pause da Ganimede, una luna di Giove. Il messaggio di Buddy al mondo? Oliver Vale nasconde la chiave per la “rinascita” di Buddy Holly e dovrà essere contattato per i dettagli. Leggermente nel panico, Oliver prende la decisione di correre a Lubbock, la città natale di Buddy Holly, per cercare alcuni indizi e capire cosa gli stia succedendo. E con Oliver in fuga, il film diventa una corsa sfrenata attraverso il deserto – con Oliver che cerca di mantenersi in testa ai suo inseguitori, e lontano dal suo analista, da un cane cyborg killer, un assassino, un paio di alieni e un clan di topi da divano che rivogliono il loro televisore… ORA.

Una trama folle, ma che suona come qualcosa di perfetto per la comicità stralunata di Heder. Speriamo diventi un progetto del “Frat Pack”, magari coinvolgendo Will Ferrell!

Qui trovate la pagina Twitter di Oliver Vale, che trasmette dal 1988!

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.