L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buddy Holly è vivo e sta bene… su Ganimede!

Buddy Holly è vivo e sta bene… su Ganimede!

Di Marco Triolo

Alive and Well Teaser Poster Usa

Quante volte lo si è detto di Elvis: “ehi, il Re non è morto, è solo tornato a casa su Marte”. Mi aspettavo che tanti avrebbero detto lo stesso di Michael Jackson, citando ancora una volta una battuta di Men In Black. Invece, nell’anno della morte del Re del Pop, qualcuno ha pensato di trarre un film dal romanzo Buddy Holly Is Alive and Well on Ganymede, scritto da Bradley Denton. Alive and Well sarà scritto e diretto da Robert Rugan e sarà interpretato dalla star di Napoleon Dynamite, Jon Heder. Ecco la sinossi ufficiale:

Il 3 febbraio 1959 fu “il giorno in cui morì la musica”. Fu anche il giorno in cui il nostro eroe, Oliver Vale, fu concepito nel sedile posteriore di un’auto. E da quel momento, è stato cresciuto credendo fermamente nella libertà personale, negli UFO, in un più elevato stato di coscienza e, ovviamente, nel potere del rock n’ roll. Esattamente trent’anni dopo la sua concezione, Oliver accende il televisore solo per trovare Buddy Holly su tutti i canali, in onda senza pause da Ganimede, una luna di Giove. Il messaggio di Buddy al mondo? Oliver Vale nasconde la chiave per la “rinascita” di Buddy Holly e dovrà essere contattato per i dettagli. Leggermente nel panico, Oliver prende la decisione di correre a Lubbock, la città natale di Buddy Holly, per cercare alcuni indizi e capire cosa gli stia succedendo. E con Oliver in fuga, il film diventa una corsa sfrenata attraverso il deserto – con Oliver che cerca di mantenersi in testa ai suo inseguitori, e lontano dal suo analista, da un cane cyborg killer, un assassino, un paio di alieni e un clan di topi da divano che rivogliono il loro televisore… ORA.

Una trama folle, ma che suona come qualcosa di perfetto per la comicità stralunata di Heder. Speriamo diventi un progetto del “Frat Pack”, magari coinvolgendo Will Ferrell!

Qui trovate la pagina Twitter di Oliver Vale, che trasmette dal 1988!

(Fonte: /Film)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]