L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt e Sherlock Holmes: ecco la smentita

Di Filippo Magnifico

Sherlock Holmes Jude Law Robert Downey Jr.

Come volevasi dimostrare. La voce riguardante una possibile partecipazione dell’attore Brad Pitt all’interno del cast di Sherlock Holmes, ultimo lungometraggio di Guy Ritchie, si è rivelata falsa.
A smentire il tutto ci ha pensato la Warner Bros. Pictures, con un comunicato:

“L’articolo presente sul Daily Mirror di oggi è totalmente falso. Brad Pitt non farà parte del cast di Sherlock Holmes. Siamo completamente soddisfatti della produzione del film, la cui uscita non subirà alcun ritardo.”

La Warner ha poi tenuto a precisare che alcune nuove scene sono state effettivamente girate:

“Per completare il film ci siamo presi un po’ di giorni per girare alcune scene in più e perfezionare alcuni effetti visivi, tutte cose di ordinaria amministrazione.”

Dal canto nostro, come sempre in questi casi, possiamo solo dire che “ambasciator non porta pena”. La notizia, riportata per altro da una fonte autorevole, aveva fatto in poche ore il giro del web. La motivazione riguardante l’inserimento dellla figura di Moriarty, nemico giurato di Sherlock Holmes, sembrava più che valida (fornire lo spunto per un possibile sequel).
Ma è anche questo il prezzo da pagare quando si tratta di rumor.

(Fonte: aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).