L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Barbarella: Angelina Jolie Vs Megan Fox?

Di Filippo Magnifico

Ed eccoci nuovamente all’angolo dei rumor, croce e delizia di ogni appassionato di cinema.
Oggi è il turno del remake di Barbarella, piccolo Cult del 1968 diretto Roger Vadim e interpretato da Jane Fonda. E’ stata recentemente diffusa la notizia che il film ha trovato uno sceneggiatore, Joe Gazzam, ma c’è una cosa ancora più importante che ancora non è stata decisa: chi interpreterà la sexy eroina in questione?

Quello di Barbarella sembra infatti essere diventato un ruolo particolarmente ambinto tra le star di Hollywood, addirittura c’è chi dice che decreterà definitivamente il ruolo di sex symbol. Ecco allora che due nomi si affacciano come favoriti: Angelina Jolie e Megan Fox.

Mica facile come scelta, non trovate? Pare che qualcuno all’interno della produzione abbia rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:

“Questa è la prima volta che Angie e Megan si trovano a combattere per un ruolo. […] Quella che otterrà la parte diventerà senza alcun dubbio il sex symbol del pianeta.”

Certo, questo ammesso che le voci siano vere. Come al solito rimaniamo in attesa di conferme, nel frattempo però possiamo benissimo far partire una bella votazione virtuale, chissà che non ci sentano.
Secondo voi chi delle due merita la vittoria?

(Fonte: digitalspy)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).