L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Barbarella: Angelina Jolie Vs Megan Fox?

Di Filippo Magnifico

Ed eccoci nuovamente all’angolo dei rumor, croce e delizia di ogni appassionato di cinema.
Oggi è il turno del remake di Barbarella, piccolo Cult del 1968 diretto Roger Vadim e interpretato da Jane Fonda. E’ stata recentemente diffusa la notizia che il film ha trovato uno sceneggiatore, Joe Gazzam, ma c’è una cosa ancora più importante che ancora non è stata decisa: chi interpreterà la sexy eroina in questione?

Quello di Barbarella sembra infatti essere diventato un ruolo particolarmente ambinto tra le star di Hollywood, addirittura c’è chi dice che decreterà definitivamente il ruolo di sex symbol. Ecco allora che due nomi si affacciano come favoriti: Angelina Jolie e Megan Fox.

Mica facile come scelta, non trovate? Pare che qualcuno all’interno della produzione abbia rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:

“Questa è la prima volta che Angie e Megan si trovano a combattere per un ruolo. […] Quella che otterrà la parte diventerà senza alcun dubbio il sex symbol del pianeta.”

Certo, questo ammesso che le voci siano vere. Come al solito rimaniamo in attesa di conferme, nel frattempo però possiamo benissimo far partire una bella votazione virtuale, chissà che non ci sentano.
Secondo voi chi delle due merita la vittoria?

(Fonte: digitalspy)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.