L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barbarella: Angelina Jolie Vs Megan Fox?

Barbarella: Angelina Jolie Vs Megan Fox?

Di Filippo Magnifico

Ed eccoci nuovamente all’angolo dei rumor, croce e delizia di ogni appassionato di cinema.
Oggi è il turno del remake di Barbarella, piccolo Cult del 1968 diretto Roger Vadim e interpretato da Jane Fonda. E’ stata recentemente diffusa la notizia che il film ha trovato uno sceneggiatore, Joe Gazzam, ma c’è una cosa ancora più importante che ancora non è stata decisa: chi interpreterà la sexy eroina in questione?

Quello di Barbarella sembra infatti essere diventato un ruolo particolarmente ambinto tra le star di Hollywood, addirittura c’è chi dice che decreterà definitivamente il ruolo di sex symbol. Ecco allora che due nomi si affacciano come favoriti: Angelina Jolie e Megan Fox.

Mica facile come scelta, non trovate? Pare che qualcuno all’interno della produzione abbia rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:

“Questa è la prima volta che Angie e Megan si trovano a combattere per un ruolo. […] Quella che otterrà la parte diventerà senza alcun dubbio il sex symbol del pianeta.”

Certo, questo ammesso che le voci siano vere. Come al solito rimaniamo in attesa di conferme, nel frattempo però possiamo benissimo far partire una bella votazione virtuale, chissà che non ci sentano.
Secondo voi chi delle due merita la vittoria?

(Fonte: digitalspy)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.