Avatar: nel mondo di Pandora con il trailer in HD e le Screencaps

Avatar: nel mondo di Pandora con il trailer in HD e le Screencaps

Di Redazione

[Update] Le Fox Italia ci ha gentilmente chiesto di eliminare le caps, non ci resta che aspettare che escano nuove immagini e nuovi trailer!

E’ uscito ieri e, è proprio il caso di dirlo, valeva la pena aspettare per poter vedere il trailer di Avatar. Nell’Avatar day, in cui in alcuni cinema di tutto il mondo verranno proiettati 24 minuti dell’ultima fatica di James Cameron, noi vi vostriamo una vera e propria valanga di immagini tratte dal trailer.

Due minuti e una manciata di secondi che sintetizzano in modo spettacolare le stesse scene che, probabimente, saranno mostrate oggi. Già, perché, gustandoci una screencaps dopo l’altra, è facile riandare con la mente al racconto dettagliato – e con un po’ di spoliler, attenzione! – che aveva fatto uno dei fortunati che ha potuto assistere all’anteprima che si è svolta a giugno ad Amsterdam e che vi avevamo già riproposto.

Dai concept art che erano girati in rete avevamo già potuto presagire la fantasmagorica bellezza del rigoglioso pianeta Pandora, e, forse, vedendolo in video non ci siamo stupiti più di tanto. Stupiscono invece gli Avatar, che permetteranno a Sam Worthington nei panni del veterano Jake, di esplorare il pianeta di Pandora e di entrare in contatto con gli indigeni Na’Vi. Reali più che mai. Soprattutto Zoe Saldana, bella più che mai nelle vesti dell’indigena Neytiri. E se è questa l’impressione che ci resta appiccicata addosso soltanto dopo aver visto il trailer in HD, non oso immaginare come sia vedere il fim in 3D.

Il nostro Bradd, che ha avuto la fortuna di vedere gli oltre 20 minuti di anteprima, ne é uscito estremamente meravigliato, felice di una proiezione che ha saputo superare le sue aspettative, e che ci ha parlato di un Aliens che incontra Titanic, lasciandosi tutto alle spalle… Tutto ma non il pubblico, tanto che, come sostiene sempre il nostro Bradd, Cameron sarà sicuramente in grado di portare al cinema anche il pubblico dello stesso Titanic.
Certo è che ora, aspettare il 18 dicembre, si fa sempre più difficile…

Nel frattempo, però, potete tenervi sempre aggiornati con le nostre news dal Blog, mentre qui potete trovare la nostra gallery dove ci sono molte più foto di quelle che avete visto fin’ora, e qui, tutti i video del film!
E, intanto, a voi le nostre ScreenCaps!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI