L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Hayden Christensen per il ritorno di Brad Anderson

Di Filippo Magnifico

Con una manciata di film Brad Anderson è riuscito ad imporsi all’attenzione della critica mondiale, dimostrando un grande talento visivo ed una padronanza della tensione fuori dal comune. Fra i suoi titoli più riusciti possiamo citare Session 9 e L’uomo senza sonno, quest’ultimo con protagonista un irriconoscibile Christian Bale.

Al momento il regista è impegnato con Vanishing on 7th Street, thriller soprannaturale che racconta la storia di una città popolata da misteriose ombre che causano la scomparsa degli abitanti. Nel cast del film figurano nomi del calibro di John Leguizamo e Thandie Newton. E’ da poco giunta la notizia che anche l’attore Hayden Christensen è stato coinvolto nel progetto, che sulla carta promette molto bene. Si spera solo che Brad Anderson riesca a dare ancora una volta conferma della sua bravura.

(Fonte: bloody-disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.