Nonostante ferragosto sia alle porte, eccoci puntuali con il nostro appuntamento settimanale dove guardiamo cosa dicono i critici dei film in uscita, attraverso le loro recensioni.
Si potrebbe forse parlare di sorpresa per Alieni in soffitta, pellicola dai toni leggeri e destinata ad un pubblico non adulto che si piazza incontrastata al primo gradino del podio con il 100% dei consensi da parte di chi il film lo ha già potuto vedere. E se domani o in questo fine settimana di mezza estate lo vedrete, trovate il tempo per farci sapere cosa ne pensate.
Riesce a cavarsela anche Sex movie in 4D, che nonostante le apparenze, sembra abbia convinto la maggior parte di chi lo ha già potuto guardare in anteprima, tanto da portarsi a casa un 72% di voti favorevoli. E’ suo il secondo posto!
Terzo podio, ma solo virtuale, quello per il remake L’ultima casa a sinistra, che non solo non convince, ma delude tutti gli estimatori dell’omonimo film di Wes Craven. Ma si tratterà del solito pugno duro della critica? Se non siete d’accordo o comunque se volete dire la vostra, segnalateci la vostra opinione.