L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Abrams chiama un nuovo duo di sceneggiatori per M:I:4

Di Marco Triolo

Non saranno Alex Kurtzman e Roberto Orci ad occuparsi della sceneggiatura di Mission: Impossible 4, il terzo sequel nella famigerata franchise sulla superspia Ethan Hunt (Tom Cruise). Al loro posto, il produttore J.J. Abrams ha chiamato due suoi ex-collaboratori nella serie Alias, Josh Applebaum e Andrew Nemec. Ancora non si sa se Abrams abbia intenzione di dirigere, ma è altamente improbabile dato il successo di Star Trek, saga che probabilmente lo terrà impegnato per un bel po’. A questo punto, non sappiamo nemmeno se Cruise parteciperà come attore o solo come produttore. Abrams ha commentato così la scelta degli sceneggiatori:

E da anni che spero in un’occasione per lavorare ancora una volta con Josh e Andre. Il loro senso di equilibrio tra i personaggi e l’azione è incredibile, e so che la cosa è molto importante anche per Tom. L’inizio è davvero promettente, perciò, come sempre, incrociamo le dita.

Mission: Impossible 4 dovrebbe capitare in un cinema vicino a voi intorno al 2011.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.