L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A-Team: ancora mistero su Baracus

A-Team: ancora mistero su Baracus

Di Filippo Magnifico

Stando a quanto detto un po’ di tempo fa, le riprese di A-Team, adattamento della celebre serie televisiva degli anni ‘80, sarebbero dovute cominciare in questi giorni. Cosa difficile visto che il cast non è ancora stato ultimato. Pochi sono finora i nomi sicuri, o presunti tali: Bradley Cooper nel ruolo del Tenente Templeton “Sberla” Peck e Liam Neeson, che dovrà interpretare John “Hannibal” Smith.

Quello che proprio non si riesce a trovare è un attore che riesca a sostenere la parte un tempo di Mr. T. Attore per modo di dire, visto che uno dei favoriti era Quinton Jackson, artista marziale professionista. Lo sportivo non prenderà comunque parte alle riprese, come ha recentemente dichiarato il suo manager.

Gli altri predententi al ruolo? Al momento sono due rapper: Common e The Game. Si potrebbe aprire un pronostico su chi riuscirà ad entrare nel cast del film, diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott, anche se forse sarebbe meglio fare qualche altro nome. Voi che ne dite?

(Fonte: digitalspy)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei