L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A-Team: ancora mistero su Baracus

Di Filippo Magnifico

Stando a quanto detto un po’ di tempo fa, le riprese di A-Team, adattamento della celebre serie televisiva degli anni ‘80, sarebbero dovute cominciare in questi giorni. Cosa difficile visto che il cast non è ancora stato ultimato. Pochi sono finora i nomi sicuri, o presunti tali: Bradley Cooper nel ruolo del Tenente Templeton “Sberla” Peck e Liam Neeson, che dovrà interpretare John “Hannibal” Smith.

Quello che proprio non si riesce a trovare è un attore che riesca a sostenere la parte un tempo di Mr. T. Attore per modo di dire, visto che uno dei favoriti era Quinton Jackson, artista marziale professionista. Lo sportivo non prenderà comunque parte alle riprese, come ha recentemente dichiarato il suo manager.

Gli altri predententi al ruolo? Al momento sono due rapper: Common e The Game. Si potrebbe aprire un pronostico su chi riuscirà ad entrare nel cast del film, diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott, anche se forse sarebbe meglio fare qualche altro nome. Voi che ne dite?

(Fonte: digitalspy)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).