L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A-Team: ancora mistero su Baracus

Di Filippo Magnifico

Stando a quanto detto un po’ di tempo fa, le riprese di A-Team, adattamento della celebre serie televisiva degli anni ‘80, sarebbero dovute cominciare in questi giorni. Cosa difficile visto che il cast non è ancora stato ultimato. Pochi sono finora i nomi sicuri, o presunti tali: Bradley Cooper nel ruolo del Tenente Templeton “Sberla” Peck e Liam Neeson, che dovrà interpretare John “Hannibal” Smith.

Quello che proprio non si riesce a trovare è un attore che riesca a sostenere la parte un tempo di Mr. T. Attore per modo di dire, visto che uno dei favoriti era Quinton Jackson, artista marziale professionista. Lo sportivo non prenderà comunque parte alle riprese, come ha recentemente dichiarato il suo manager.

Gli altri predententi al ruolo? Al momento sono due rapper: Common e The Game. Si potrebbe aprire un pronostico su chi riuscirà ad entrare nel cast del film, diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott, anche se forse sarebbe meglio fare qualche altro nome. Voi che ne dite?

(Fonte: digitalspy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.