Zack Snyder: Alcune dichiarazioni sul sequel di 300

Zack Snyder: Alcune dichiarazioni sul sequel di 300

Di Filippo Magnifico

300 Immagini dal film 30
Come avevamo anticipato un po’ di tempo fa, il seguito di 300, pellicola diretta da Zack Snyder e ispirata all’omonima graphic novel di Frank Miller, si farà. Disegnatore e regista saranno nuovamente coinvolti nel progetto. Lo stesso Snyder ha fatto alcune dichiarazioni al riguardo durante il Comic-Con di quest’anno:

“La cosa che sto cercando di fare è, in un certo senso, duplicare il processo di lavorazione di 300. Non voglio che Frank scriva la graphic novel pensando al fatto che dovrò farne un film. […] Voglio che realizzi un’opera d’arte alla sua maniera. Lui dovrà solo disegnarla, ed io ne scriverò un film, così insieme daremo vita a questo progetto.”

Pare quindi che per il momento bisogna aspettare che Frank Miller concluda la sua opera. Si spera in una reale ispirazione, e non solo nella realizzazione di un progetto su commissione.
E voi cosa ne pensate? Riuscirà mai questo film ad essere meglio del primo?

(Fonte: cinemablend)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI