L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith attraversa gli oceani su Manhattan…

Di peter

Dopo Io sono leggenda, il regista Francis Lawrence (Constantine) potrebbe tornare a lavorare con Will Smith nella commedia fantastica intitolata The City That Sailed, una produzione Twentieth Century Fox.

Attualmente il progetto è in fase di sviluppo: il copione è stato scritto dal geniale Andrew Niccol (già regista di Lord of War e Simone e autore del soggetto di The Terminal).

La storia è quella di un padre e una figlia che vengono separati. Lui è un prestigiatore a New York City, mentre la piccola viene costretta a vivere in Inghilterra per motivi familiari. Ma quando la ragazzina, entrata in una stanza magica all’interno di un faro, esprime il desiderio di tornare col padre… l’isola di Manhattan comincerà a staccarsi e a navigare verso l’Inghilterra…

Non c’è ancora un accordo ufficiale tra Lawrence e Smith. La superstar non ha ancora scelto il suo prossimo progetto: attualmente si prepara alla produzione del nuovo Karate Kid, interpretato dal figlio Jaden. Oltre a The City that Sailed, ci sarebbe anche la possibilità di fare un prequel di Io sono leggenda che riunirebbe ancora una volta attore e regista.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.