Vi avevamo già parlato del secondo capitolo di Wanted, e di quanto Timur Bekmambetov tenesse ad un ritorno di Fox, il personaggio interpretato da Angelina Jolie.
Far tonare in vita qualcuno ucciso da un colpo di pistola alla testa non è cosa facile, tutti quanti sappiamo che ferite del genere non si curano con un cerotto e un bacino sulla fronte. E’ per questo che il regista e gli sceneggiatori stanno spremendo ben bene le loro meningi in cerca di un’idea perlomeno credibile. Qualcosa sembra essere saltato fuori: ricordate le vasche di cera rigenerante presenti nel film? bene, ora basta fare due più due, e se ci aggiungete un pizzico di sentimento (sarà infatti James McAvoy il suo salvatore) il gioco è fatto.
Ecco le dichiarazioni fatte dal regista al Comic-Con:
“Stiamo lavorando duro per svegliarla. […] Noi sopravviviamo se abbiamo una ragione per farlo. Lei ha deciso di spararsi, è stata una sua decisione. E adesso noi stiamo cercando una motivazione valida per farla tornare in vita.”
Lo diceva sempre mia nonna, l’amore può tutto!
Noi continueremo a seguire ogni evoluzione di questa love story per tenervi costantemente aggiornati. nel frattempo date un’occhiata alle nostre News dal Blog.
(Fonte: aceshowbiz)