Ben trovati con il nostro consueto appuntamento con le uscite al cinema del venerdì e le relative recensioni da parte dei critici cinematografici che hanno potuto vedere tutti i film in anteprima. Ma vediamoli da vicino…
Vichinghi e alieni, è possibile vederli appaiati nello stesso film? Evidentemente sì e ci hanno pensato quelli di Outlander – L’ultimo vichingo, affidato alla regia di Howard McCain con James Caviezel nel cast. A quanto pare il connubio non ha infastidito chi ha già visto il film in anteprima, o almeno il 67% di questi. Quando avrete visto il film, potrete aggiungere anche voi la vostra recensione o segnalare quella che avete già scritto altrove.
Per tutti quelli in cerca di una risata, invece, il consiglio dei critici è Il superpoliziotto del supermercato, di Steve Carr, promosso dal 60% delle critiche, dove non mancheranno le situazioni surreali, ma allo stesso tempo simpatiche per la loro semplice genialità. Dite la vostra.
Non sembra uscire indenne dalla critica, al contrario, La rivolta delle ex, che ci propone una versione più sentimentale de Il canto di Natale di Charles Dickens, dove abbiamo modo di vedere recitare insieme Matthew David McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Aspettiamo di sapere cosa ne pensate voi.
Non convince affatto il Miss marzo di Trevor Moore, Zach Cregger, attori e registi di questa commedia che ruota tutto intorno al noto marchio della rivista Playboy e vanta la presenza di Hugh Hefner in persona. Se deciderete di vederlo, venite poi a dirci se siete d’accordo o meno con chi lo ha già guardato in anteprima.