L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vichinghi e alieni o una sana risata? Ecco cosa consigliano i critici per le uscite di oggi al cinema

Di Francesco

Ben trovati con il nostro consueto appuntamento con le uscite al cinema del venerdì e le relative recensioni da parte dei critici cinematografici che hanno potuto vedere tutti i film in anteprima. Ma vediamoli da vicino…

Outlander James Caviezel Sophia Myles Jack Huston 13

Vichinghi e alieni, è possibile vederli appaiati nello stesso film? Evidentemente sì e ci hanno pensato quelli di Outlander – L’ultimo vichingo, affidato alla regia di Howard McCain con James Caviezel nel cast. A quanto pare il connubio non ha infastidito chi ha già visto il film in anteprima, o almeno il 67% di questi. Quando avrete visto il film, potrete aggiungere anche voi la vostra recensione o segnalare quella che avete già scritto altrove.

Paul Blart Mall Cop Screencaps Kevin James Paul Blart

Per tutti quelli in cerca di una risata, invece, il consiglio dei critici è Il superpoliziotto del supermercato, di Steve Carr, promosso dal 60% delle critiche, dove non mancheranno le situazioni surreali, ma allo stesso tempo simpatiche per la loro semplice genialità. Dite la vostra.

Ghosts of Girlfriends Past Jennifer Garner Matthew McConaughey 14

Non sembra uscire indenne dalla critica, al contrario, La rivolta delle ex, che ci propone una versione più sentimentale de Il canto di Natale di Charles Dickens, dove abbiamo modo di vedere recitare insieme Matthew David McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Aspettiamo di sapere cosa ne pensate voi.

Miss March Zach Cregger Trevor Moore 49

Non convince affatto il Miss marzo di Trevor Moore, Zach Cregger, attori e registi di questa commedia che ruota tutto intorno al noto marchio della rivista Playboy e vanta la presenza di Hugh Hefner in persona. Se deciderete di vederlo, venite poi a dirci se siete d’accordo o meno con chi lo ha già guardato in anteprima.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".