L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un Rosso più che Profondo, Tridimensionale!

Di Filippo Magnifico

Dario Argento Profondo Rosso
Ok, lo sappiamo un po’ tutti che Dario Argento negli ultimi anni ha perso colpi. La saga delle tre madri, cominciata con il bellismo Suspiria, proseguita con Inferno (minore rispetto al primo, ma visivamente stupendo) e conclusasi con quella semibarzelleta conosciuta con il nome di La Terza Madre, è riuscita a far perdere le speranze anche ai fan più accaniti.

Come se non bastasse, da più parti si parla di un possibile remake di Suspiria. In casi come questo si può solo tremare, basta dare un’occhiata a quello che hanno combinato a gran parte degli Horror Cult più famosi (e John Carpenter ne sa qualcosa). Ma qui la colpa non è sua.

Ed ecco che un bel giorno, con un tono che si addice solo alle minacce più pericolose, Dario Argento confessa in un’intervista di stare lavorando ad un Remake di Profondo Rosso, il suo titolo più famoso. Non un semplice rifacimento, ma un film in 3D!

Chissà cosa ci aspetta quindi. Una cosa è certa, scoprire che effetto possono fare le famosissime “pugnalate alla Argento” in tre dimensioni è una cosa che mette curiosità, non trovate?

(Fonte: Ansa.it)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".