Ok, lo sappiamo un po’ tutti che Dario Argento negli ultimi anni ha perso colpi. La saga delle tre madri, cominciata con il bellismo Suspiria, proseguita con Inferno (minore rispetto al primo, ma visivamente stupendo) e conclusasi con quella semibarzelleta conosciuta con il nome di La Terza Madre, è riuscita a far perdere le speranze anche ai fan più accaniti.
Come se non bastasse, da più parti si parla di un possibile remake di Suspiria. In casi come questo si può solo tremare, basta dare un’occhiata a quello che hanno combinato a gran parte degli Horror Cult più famosi (e John Carpenter ne sa qualcosa). Ma qui la colpa non è sua.
Ed ecco che un bel giorno, con un tono che si addice solo alle minacce più pericolose, Dario Argento confessa in un’intervista di stare lavorando ad un Remake di Profondo Rosso, il suo titolo più famoso. Non un semplice rifacimento, ma un film in 3D!
Chissà cosa ci aspetta quindi. Una cosa è certa, scoprire che effetto possono fare le famosissime “pugnalate alla Argento” in tre dimensioni è una cosa che mette curiosità, non trovate?
(Fonte: Ansa.it)