L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un fine settimana all’insegna del divertimento e della commedia. Tutti promossi i film in uscita

Di Francesco

Nuovo appuntamento con tutti i film in uscita al cinema durante il fine settimana e soprattutto con tutte le recensioni di chi i film li ha già visti in anteprima per voi. Possiamo dire di essere pienamente entrati nel clima estivo, almeno per quel che riguarda un discorso cinematografico generale, perché a giudicare dai tre titoli proposti – delle commedie – il sapore che si può gustare, è quello scanzonato proprio della stagione in corso. E allora, guardiamoli nel dettaglio.

I Love You Beth Cooper Hayden Panettiere 35

E’ la cheerleader di Heroes Hayden Panettiere a primeggiare in questa classifica di recensioni positive con l’83% dei favori della critica e il suo Una notte con Beth Cooper, dove appunto interpreta i panni di una cheerleader – ma guarda un po’… anche se per veramente molto poco ad essere onesti – di cui si innamora un suo compagno di classe, che le creerà non pochi problemi con una sua sfrontata dichiarazione d’amore al discorso della consegna dei diplomi. O sarà lei a crearne a lui? Vere entrambe le definizioni 🙂 Se volete dire la vostra dopo aver visto il film, accomodatevi pure.

St. Trinians Rupert Everett Gemma Arterton Caterina Murino Talulah Riley 08

Secondo podio tutto di St. Trinian’s con un cast brillante e davvero interessante come Rupert Everett, Caterina Murino, Colin Firth, Gemma Arterton, Mischa Barton, Talulah Riley. Questa commedia porta a casa ben il 75% dei pareri positivi e anche in questo caso, potete esprimere la vostra opinione o segnalare quelle che trovate pubblicate online.

Adventureland Greg Mottola Kristen Stewart Jesse Eisenberg Ryan Reynolds 23

Dulcis in fundo il nuovo film di Greg Mottola, che ci propone un autobiografico Adventureland, che va a pescare nei ricordi della sua adolescenza e ci riporta negli anni ’80 al ritmo della spensieratezza e dei lavori estivi all’interno di un parco divertimenti. A premiarlo sono il 66% delle recensioni positive, che potete ribaltare o confermare scrivendo la vostra.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuovo appuntamento con tutti i film in uscita al cinema durante il fine settimana e soprattutto con tutte le recensioni di chi i film li ha già visti in anteprima per voi. Possiamo dire di essere pienamente entrati nel clima estivo, almeno per quel che riguarda un discorso cinematografico generale, perché a giudicare dai tre […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.