La Warner Bros. ha ingaggiato Robert Downey Jr. per interpretare Due Date, nuova commedia di Todd Phillips in cui ritroveremo anche Zach Galifianakis… regista e attore hanno attualmente spopolato al box office internazionale grazie all’esilarante Una notte da leoni.
In Due Date, ritroveremo Downey nel bel mezzo di un road trip insieme ad un amico un po’ bizzarro… dovrà sbrigarsi per tornare indietro ed assistere alla nascita del suo primo bambino. Galifianakis avrà il ruolo dell’amico… anche se il regista Phillips ha specificato che il film sarà “una buddy comedy senza veri amici“.
Una notte da leoni ha incassato 240 milioni di dollari soltanto in patria. Siamo certi che con Downey Jr davanti alla macchina da presa, il regista riuscirà a bissare il successo del film precedente.
Vi ricordiamo intanto che ritroveremo Downey Jr. sugli schermi a Natale con Sherlock Holmes. Quattro mesi dopo (esattamente il 30 aprile) ritornerà con Iron Man 2: cliccate qui per sapere tutte le novità dal film presentato al Comic-Con.
(Fonte: Variety)