Ufficiale: Nimrod Antal è il regista di Predators

Ufficiale: Nimrod Antal è il regista di Predators

Di Marco Triolo

<

Vi ricordate? La voce si era già sparsa. Ma ora è tutto confermato dalla bocca di Robert Rodriguez: Nimrod Antal è il regista che riporterà i micidiali predatori alieni al cinema in Predators. Ecco che cosa ha detto Rodriguez:

Quando ho visto Armored, ho capito che era anche bravo con l’azione e ha un grande occhio per il casting. Mi ha ricordato Quentin per come era capace di lavorare con un gruppo di attori molto forti e dai talenti molto particolari e far sembrare il tutto facile. So che sarà capace di ottenere il meglio da quello che vorremmo essere un cast fantastico. Vogliamo davvero girare un action movie incentrato sui personaggi, è quello che tutti ricordiamo del Predator originale, e vogliamo portare quest’idea ancora più avanti.

Rodriguez inoltre conferma che la sua collaborazione con Antal non sarà molto diversa da quella fra lui, Frank Miller e Tarantino in Sin City, quindi ben più di un produttore. Ma Rodriguez è sempre stato chiaro su questo, ed evidentemente ad Antal la cosa va a genio. Il film sarà girato per il 60% a Austin, Texas, in autunno e gli effetti speciali saranno realizzati dalla KNB di Greg Nicotero. Riguardo alla trama:

Non posso rivelare molto della storia adesso, perché stiamo ancora scrivendo. Ma ruota ancora intorno a un gruppo molto intenso di persone naufragate su un pianeta di Predator, dove scoprono orrori indicibili (che non vengono sempre dall’esterno del gruppo). Quindi come nel film originale, il titolo ha un doppio significato.

Il progetto sembra interessante, ma l’idea del pianeta Predator onestamente non mi coinvolge più di tanto. Predator ha funzionato perché spostava la minaccia dell’ignoto in ambientazioni totalmente “umane”. Preferirei un film a scala ridotta che vada all’osso, piuttosto di una mega-produzione che perda di vista l’obbiettivo.

(Fonte: Ain’t It Cool)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI