L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Nimrod Antal è il regista di Predators

Di Marco Triolo

<

Vi ricordate? La voce si era già sparsa. Ma ora è tutto confermato dalla bocca di Robert Rodriguez: Nimrod Antal è il regista che riporterà i micidiali predatori alieni al cinema in Predators. Ecco che cosa ha detto Rodriguez:

Quando ho visto Armored, ho capito che era anche bravo con l’azione e ha un grande occhio per il casting. Mi ha ricordato Quentin per come era capace di lavorare con un gruppo di attori molto forti e dai talenti molto particolari e far sembrare il tutto facile. So che sarà capace di ottenere il meglio da quello che vorremmo essere un cast fantastico. Vogliamo davvero girare un action movie incentrato sui personaggi, è quello che tutti ricordiamo del Predator originale, e vogliamo portare quest’idea ancora più avanti.

Rodriguez inoltre conferma che la sua collaborazione con Antal non sarà molto diversa da quella fra lui, Frank Miller e Tarantino in Sin City, quindi ben più di un produttore. Ma Rodriguez è sempre stato chiaro su questo, ed evidentemente ad Antal la cosa va a genio. Il film sarà girato per il 60% a Austin, Texas, in autunno e gli effetti speciali saranno realizzati dalla KNB di Greg Nicotero. Riguardo alla trama:

Non posso rivelare molto della storia adesso, perché stiamo ancora scrivendo. Ma ruota ancora intorno a un gruppo molto intenso di persone naufragate su un pianeta di Predator, dove scoprono orrori indicibili (che non vengono sempre dall’esterno del gruppo). Quindi come nel film originale, il titolo ha un doppio significato.

Il progetto sembra interessante, ma l’idea del pianeta Predator onestamente non mi coinvolge più di tanto. Predator ha funzionato perché spostava la minaccia dell’ignoto in ambientazioni totalmente “umane”. Preferirei un film a scala ridotta che vada all’osso, piuttosto di una mega-produzione che perda di vista l’obbiettivo.

(Fonte: Ain’t It Cool)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

< Vi ricordate? La voce si era già sparsa. Ma ora è tutto confermato dalla bocca di Robert Rodriguez: Nimrod Antal è il regista che riporterà i micidiali predatori alieni al cinema in Predators. Ecco che cosa ha detto Rodriguez: Quando ho visto Armored, ho capito che era anche bravo con l’azione e ha un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.