L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Natalie Portman è Jane Foster in Thor!

Di peter

I Marvel Studios hanno annunciato che Natalie Portman è stata ingaggiata dal regista Kenneth Branagh per il ruolo di Jane Foster in Thor. Nei fumetti Marvel, Jane era un’infermiera che diventava il primo grande amore di Thor, ma adesso il personaggio verrà cambiato in parte: diventerà una specie di scienziata.

Jane è la protagonista umana – ha detto il presidente della Marvel Kevin Feigee quindi è lei che tiene il film nella realtà. Passiamo tanto tempo nel regno dei Nove Mondi, quello della mitologia di Thor e questo personaggio umano è il collegamento col mondo reale“. Feige ha aggiunto: “Volevamo evitare quella specie di sindrome secondo la quale bastano un paio di occhiali per indicare che i protagonisti sono intelligenti… volevamo qualcuno che avesse quella chimica giusta per far parte delle migliori coppie Marvel, un pò come Tobey Maguire e Kristen Dunst in Spider-Man o Robert Donwey Jr. e Gwyneth Paltrow in Iron Man“.

Le riprese del film avranno inizio nella prima parte del 2010: la pellicola sarà distribuita a partire dal 20 maggio 2011. In autunno la Portman sarà la protagonista di Black Swan il nuovo thriller di Darren Aronofsky (cliccate qui per saperne di più sul film).

Vi ricordiamo che Thor sarà interpretato da Chris Hemsworth (già visto in Star Trek). Nel film l’attore Brian Blessed sarà il padre Odino e Tom Hiddleston avrà il ruolo del cattivissimo Loki. Per sapere di tutto sul film, non perdetevi le news dal nostro blog!

Discutete con noi: Dopo i ruoli in Star Wars e V per vendetta, pensate che Natalie Portman sia l’attrice giusta per una pellicola fantasy tratta da un fumetto?? Personalmente sono molto felice di questo ingaggio, e voi?

(Fonte: THR)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I Marvel Studios hanno annunciato che Natalie Portman è stata ingaggiata dal regista Kenneth Branagh per il ruolo di Jane Foster in Thor. Nei fumetti Marvel, Jane era un’infermiera che diventava il primo grande amore di Thor, ma adesso il personaggio verrà cambiato in parte: diventerà una specie di scienziata. “Jane è la protagonista umana […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.