L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Natalie Portman è Jane Foster in Thor!

Di peter

I Marvel Studios hanno annunciato che Natalie Portman è stata ingaggiata dal regista Kenneth Branagh per il ruolo di Jane Foster in Thor. Nei fumetti Marvel, Jane era un’infermiera che diventava il primo grande amore di Thor, ma adesso il personaggio verrà cambiato in parte: diventerà una specie di scienziata.

Jane è la protagonista umana – ha detto il presidente della Marvel Kevin Feigee quindi è lei che tiene il film nella realtà. Passiamo tanto tempo nel regno dei Nove Mondi, quello della mitologia di Thor e questo personaggio umano è il collegamento col mondo reale“. Feige ha aggiunto: “Volevamo evitare quella specie di sindrome secondo la quale bastano un paio di occhiali per indicare che i protagonisti sono intelligenti… volevamo qualcuno che avesse quella chimica giusta per far parte delle migliori coppie Marvel, un pò come Tobey Maguire e Kristen Dunst in Spider-Man o Robert Donwey Jr. e Gwyneth Paltrow in Iron Man“.

Le riprese del film avranno inizio nella prima parte del 2010: la pellicola sarà distribuita a partire dal 20 maggio 2011. In autunno la Portman sarà la protagonista di Black Swan il nuovo thriller di Darren Aronofsky (cliccate qui per saperne di più sul film).

Vi ricordiamo che Thor sarà interpretato da Chris Hemsworth (già visto in Star Trek). Nel film l’attore Brian Blessed sarà il padre Odino e Tom Hiddleston avrà il ruolo del cattivissimo Loki. Per sapere di tutto sul film, non perdetevi le news dal nostro blog!

Discutete con noi: Dopo i ruoli in Star Wars e V per vendetta, pensate che Natalie Portman sia l’attrice giusta per una pellicola fantasy tratta da un fumetto?? Personalmente sono molto felice di questo ingaggio, e voi?

(Fonte: THR)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Un nuovo poster animato per la serie HBO 20 Ottobre 2019 - 14:00

È disponibile un nuovo poster animato di His Dark Materials, adattamento dell’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.