L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre dietro le quinte in arrivo per G-Force: Superspie in missione

Di Federico

Dopo aver visto il 2° spassoso trailer in italiano poco tempo fa, torniamo a parlarvi di G-Force: Superspie in missione, visto che arrivano tre ricche featurette da gustare, con protagonisti il suono e il 3D!

Prodotto da Jerry Bruckheimer, e con le voci in lingua originale di Will Arnett, Zach Galifianakis, Nicolas Cage, Sam Rockwell, Penelope Cruz, Steve Buscemi e Tracy Morgan, il film sbarcherà nei cinema americani il prossimo 24 luglio.

In arrivo in Italia sempre il 24, ma di settembre, il film, diretto dal mago degli effetti speciali Hoyt Yeatman e atteso al Giffoni Film Festival, porterà in sala la storia di una squadra di porcellini d’India, addestrati dal governo come se fossero degli agenti segreti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film dei Sinistri Sei potrebbe tornare nei piani di Sony Pictures 25 Settembre 2021 - 15:00

Il podcast Hero Nation di Deadline sostiene che Sony Pictures nutra ancora speranze per un film dei Sinistri Sei, peraltro attesi già in Spider-Man: No Way Home.

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo aver visto il 2° spassoso trailer in italiano poco tempo fa, torniamo a parlarvi di G-Force: Superspie in missione, visto che arrivano tre ricche featurette da gustare, con protagonisti il suono e il 3D! Prodotto da Jerry Bruckheimer, e con le voci in lingua originale di Will Arnett, Zach Galifianakis, Nicolas Cage, Sam Rockwell, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.