L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: vi raccontiamo il provino di Megan Fox… costretta a lavare una Ferrari!

Di

Pare che Megan Fox sia stata costretta a insaponare e pulire una Ferrari per ottenere il ruolo di Mikaela in Transformers.  Adesso che è una super-star questa cosa non le capiterebbe più, ma nel 2007 – quando non era ancora nessuno – ha dovuto farlo per convincere Michael Bay a creare una delle immagini più famose viste al cinema negli ultimi anni…

Transformers Shia LaBeouf Megan Fox Tyrese Gibson Josh Duhamel 80

A rivelarlo è stato Jason Solomons, cronista dell’Observer: “Lui le ha fatto lavare la Ferrari mentre continuava a filmarla. Megan Fox ha detto di non sapere che fine ha fatto il filmato. Quando l’ho chiesto a Bay, lui mi sembrava un po’ imbarazzato… “Er… non lo so nemmeno io dov’è!“.

A proposito di provini, leggendo la nostra intervista con Ramon Rodriguez, scoprirete che è stato costretto a correre per almeno 30 minuti nello studio del regista… e, se volete saperne di più sul rapporto di odio e amore tra Megan Fox e Michael Bay, cliccate qui!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.