L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: Una notte con Beth Cooper in italiano

Di Francesco

Uscirà questo fine settimana al cinema, ovvero il 10 luglio, la divertente commedia Una notte con Beth Cooper con Hayden Panettiere nei panni della protagonista che dà il nome alla pellicola: una cheerleader – poteva essere altrimenti considerando il successo internazionale per la nota star di Heroes?! – di cui si innamora Denis Cooverman (Paul Rust)un suo coetaneo, che ha il coraggio di dichiarare il tutto al discorso del diploma. Causando una serie di reazioni a catena che non poteva minimamente immaginarsi. La pellicola sarà distribuita dalla Twentieth Century Fox Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.