L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: Percy Jackson e Despicable Me

Di Marco Triolo

Il nuovo film di Chris Columbus racconta di un ragazzo qualunque che scopre la sua magica eredità e viene trascinato dal nostro mondo a uno parallelo, dove farà i conti con il suo destino e imparerà nuovi poteri. Detta così, sembra che Columbus non abbia mai abbandonato la saga di Harry Potter: ma in realtà stiamo parlando di Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief, il suo nuovo film tratto dal primo di una serie di romanzi di Rick Riordan.

Nella storia, Percy Jackson scopre di essere figlio di Poseidone, e trova il monte olimpo dopo essere salito in ascensore fino al fantomatico seicentesimo piano dell’Empire State Building (come vedete nel teaser qui sotto). Percy viene anche a sapere che la classica profezia annuncia che il figlio di uno dei “tre grandi” – Poseidone, Zeus e Ade, ovvero i figli di Cronos – giocherà un ruolo fondamentale nella futura guerra tra gli Dei e i Titani, al compimento del suo sedicesimo anno d’età.

E continuiamo con il teaser del film d’animazione Despicable Me, storia di Groo, un malvagio supercriminale che progetta il furto del secolo: rubare la Luna! Ma tre ragazzine orfane, Margo, Edith e Agnes, hanno ben altri piani su di lui: lo vedono come il perfetto papà adottivo. Potranno le tre far desistere Groo dal suo piano, e restituire umanità al suo cuore avvizzito? Il cast comprende, tra gli altri, Steve Carell (Groo), Jason Segel, Russell Brand, Kristen Wiig e Julie Andrews.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.