L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: Percy Jackson e Despicable Me

Di Marco Triolo

Il nuovo film di Chris Columbus racconta di un ragazzo qualunque che scopre la sua magica eredità e viene trascinato dal nostro mondo a uno parallelo, dove farà i conti con il suo destino e imparerà nuovi poteri. Detta così, sembra che Columbus non abbia mai abbandonato la saga di Harry Potter: ma in realtà stiamo parlando di Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief, il suo nuovo film tratto dal primo di una serie di romanzi di Rick Riordan.

Nella storia, Percy Jackson scopre di essere figlio di Poseidone, e trova il monte olimpo dopo essere salito in ascensore fino al fantomatico seicentesimo piano dell’Empire State Building (come vedete nel teaser qui sotto). Percy viene anche a sapere che la classica profezia annuncia che il figlio di uno dei “tre grandi” – Poseidone, Zeus e Ade, ovvero i figli di Cronos – giocherà un ruolo fondamentale nella futura guerra tra gli Dei e i Titani, al compimento del suo sedicesimo anno d’età.

E continuiamo con il teaser del film d’animazione Despicable Me, storia di Groo, un malvagio supercriminale che progetta il furto del secolo: rubare la Luna! Ma tre ragazzine orfane, Margo, Edith e Agnes, hanno ben altri piani su di lui: lo vedono come il perfetto papà adottivo. Potranno le tre far desistere Groo dal suo piano, e restituire umanità al suo cuore avvizzito? Il cast comprende, tra gli altri, Steve Carell (Groo), Jason Segel, Russell Brand, Kristen Wiig e Julie Andrews.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.