L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer Première: il nuovo trailer di Bastardi senza gloria è decisamente il migliore

Di peter

Se state cercando degli eroi… li avete trovati!

Ecco il nuovissimo trailer internazionale di Bastardi senza gloria, l’attesissimo film di Quentin Tarantino che arriverà nei cinema USA tra poco più di un mese.

Potete vedere la splendida Mélanie Laurent che prepara la sua vendetta contro i nazisti, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) che ha un faccia a faccia col perfido Hans Landa (lo straordinario Christoph Waltz), Diane Kruger nei panni della magnifica Bridget Von Hammersmark, diverse pose di Hitler e quasi tutta l’unica scena in cui è presente Mike Myers nei panni di Fenech, un pezzo grosso dell’esercito britannico.

Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nei cinema italiani dal 2 ottobre, distribuita dalla Universal: cliccate qui per leggere il nostro speciale sul film che abbiamo visto a Cannes.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Se state cercando degli eroi… li avete trovati! Ecco il nuovissimo trailer internazionale di Bastardi senza gloria, l’attesissimo film di Quentin Tarantino che arriverà nei cinema USA tra poco più di un mese. Potete vedere la splendida Mélanie Laurent che prepara la sua vendetta contro i nazisti, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) che ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.