L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer Première: George Clooney è una volpe in The Fantastic Mr.Fox

Di peter

Yahoo Movies! pubblica il primo trailer da The Fantastic Mr. Fox, la pellicola di Wes Anderson che sarà presentata al Festival di Londra.

Basato sul celebre libro per bambini di Roald Dahl, il film è interpretato dalle voci di George Clooney, Cate Blanchett, Owen Wilson, Bill Murray, Meryl Streep e Jason Schwartzman.

Le volpi Mr e Mrs Fox vivono una vita perfetta in casa con il loro figlio Ash. Dopo 12 anni, però, questo stile di vita bucolico comincia a stare stretto a Mr.Fox e ai suoi istinti di animale selvaggio. Presto tornerà a cacciare i polli mettendo in pericolo non solo la sua famiglia, ma tutta la comunità di animali. Intrappolati sottoterra e con pochissimo cibo per sopravvivere, gli animali si alleano per affrontare dei perfidi contadini — Boggis, Bunce e Bean — determinati a catturare il coraggioso Mr.Fox ad ogni costo.

La pellicola arriverà sugli schermi italiani dal 26 novembre, distribuita dalla 20th Centurty Fox. Per saperne di più date un’occhiata alle news dal nostro blog!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?