L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga: Bryce Dallas Howard diventa Victoria in Eclipse!

Di peter

La Summit Entertainment ha annunciato che l’attrice Bryce Dallas Howard (figlia del regista Ron Howard) rimpiazzerà Rachelle Lefevre nei panni di Victoria in The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo della serie di Stephenie Meyer che sarà diretto da David Slade (30 giorni di buio).

Pare che la Lefevre sia stata costretta a rinunciare al ruolo per altri impegni cinematografici. Le riprese del film cominceranno il prossimo mese a Vancouver: la pellicola arriverà sugli schermi a partire dal 30 giugno 2010.

“Siamo molto felici che Bryce ha accettato di entrare nella franchise – ha detto Erik Feig, Presidente della Summit – Rachelle ha già portato in vita Victoria e Bryce darà una nuova dimensione al personaggio. Questa serie è molto fortunata ad avere attrici così piene di talento”.

Attualmente la Howard è nelle sale nei panni di Kate Connor in Terminator Salvation. L’abbiamo anche vista in The Village, Lady in the Water, Manderlay, Spider-Man 3 e in versione shakespeariana in As You Like It di Kenneth Branagh.

Discutete con noi: Mi rivolgo a voi twilighters… cosa ne pensate di questa sostituzione?? Personalmente penso che la Howard sia una delle attrici davvero brave del cinema americano. In Terminator, però, è stata totalmente sprecata…

(Fonte: Comingsoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.