Il già annunciato film sui Puffi (titolo originale The Smurfs) sarà un mix tra live-action e animazione CGI… il tutto in 3-D! Oggi arrivano nuove notizie sui personaggi in carne ed ossa del film.
Da una parte conosceremo Sophie, una ragazzina molto intelligente e piena d’immaginazione, ma piuttosto solitaria e timita. Sarà lei a scoprire che la bambola che il padre le ha portato dal Belgio è in realtà un Puffo… ad essere precisi Puffo Tontolone!! A quel punto Sophie proverà a dire ai suoi genitori la verità, ma capirà che tutto quello che Tontolone vuole è tornare con i suoi amici Puffi.
Il secondo personaggio in carne ed ossa si chiama Sam: il fratello 15enne di Sophie. Un bravo ragazzo che però tende ad essere troppo chiuso in sé stesso. Verrà coinvolto dalla sorella nella missione per riunire Tontolone con gli altri della sua specie!
Umani che incontrano i Puffi e non stiamo parlando di Gargamella!! La pellicola sarà distribuita in Italia dalla Sony a partire dal 24 dicembre 2010… voi ci sarete?? Ci rivolgiamo a voi, nostalgici di quei cartoni animati degli anni ’80: cosa ne pensate di questa operazione cinematografica??
(Fonte: Ausiello Files)