L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Fighter: cos’è successo a Christian Bale?

Di Filippo Magnifico

Io non sono uno di quelli che considerano gli attori dei privilegiati, almeno non sotto certi punti di vista. Quella relativa al mondo del cinema è una professione che richiede dedizione e sacrificio, e che certe volte ti spinge a superare determinati limiti.
Già in precedenza, con L’Uomo senza Sonno, Christian Bale aveva dimostrato di sapersi calare nella parte con tutto se stesso, arrivando a perdere quasi trenta chili.
Le cose non sembrano poi essere tanto diverse per The Fighter, pellicola diretta da David O. Russell, attuamente in lavorazione:

Il film racconta la storia di Irish Mickey Ward (interpretato da Mark Wahlberg), campione mondiale dei pesi leggeri di pugilato. Christian Bale interpreta il ruolo del suo fratellastro, Dicky Eklund, un ex pugile caduto nel tunnel della droga.

Immagini del genere mi lasciano sempre perplesso. Capisco che star di questo calibro sono super pagate, e qualcuno potrebbe benissimo dire che questi sono casi in cui il gioco vale la candela.
Ma è veramente giusto sottoporre il fisico ad uno stress simile?

(Fonte: metro)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".