L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terrificante Megan Fox: il red band trailer di Jennifer’s Body!

Di peter

Dentro il suo corpo si nasconde un demone…

ShockTillYouDrop pubblica in esclusiva il trailer vietato ai minori di Jennifer’s Body, pellicola sceneggiata da Diablo Cody e interpretata da Megan Fox nei panni di una cheerleader posseduta da un demone. Inizierà a cibarsi dei maschietti del liceo, attirandoli tra le sue grazie!

Dopo Transformers, la Fox non corre più in cerca di sopravvivenza, ma insegue nel nome della morte! Ad affrontarla ci sarà Amanda Seyfried, già protagonista di Mamma Mia! e attualmente sul set italiano di Letters to Juliet (cliccate qui per leggere i nostri reportage esclusivi).

“La Fox mosterà il trailer di Jennifer’s Body prima di Bruno con Sacha Baron Cohen. Solo che non si tratta del nostro trailer. E’ un pò una preview horror e, sebbene siamo certi che piacerà a molti di voi, volevamo assicurarci che vedeste anche il nostro trailer. Chiamatelo pure “filmmaker’s cut”. Pensiamo che riesca a catturare il tono di commedia e sembri anche uno di quegli horror con cui siamo cresciuti – quelli un pò nostalgici e divertenti. Non vediamo l’ora di mostrarvi tutto il film… nel frattempo, ecco il red band trailer che volevamo che i fan vedessero!”.
– Karyn, Diablo, and Jason

Cliccate qui se non riuscite a visualizzare il trailer

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dentro il suo corpo si nasconde un demone… ShockTillYouDrop pubblica in esclusiva il trailer vietato ai minori di Jennifer’s Body, pellicola sceneggiata da Diablo Cody e interpretata da Megan Fox nei panni di una cheerleader posseduta da un demone. Inizierà a cibarsi dei maschietti del liceo, attirandoli tra le sue grazie! Dopo Transformers, la Fox […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.