L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: semaforo rosso a Mostri contro alieni 2

Di peter

Jeffrey Katzenberg, capo della Dreamworks Animation, ha rivelato di non essere ancora certo se realizzare o meno il sequel di Mostri contro alieni, perché gli incassi del primo film al botteghino non hanno mantenuto le aspettative dello Studio.

Mostri contro alieni 10

Si tratta del primo nostro film che è ancora sulla linea del rosso” – ha detto Katzenberg, confermando che, nonostante i 377 milioni di dollari incassati al box office, il film è stato deludente sul mercato internazionale.

In Patria ha raggiunto risultati soddisfacenti per poter realizzare un sequel – ha continuato il produttore – all’esterno questo non è accaduto“.

Mentre Katzenberg decide sulla saga, vi ricordiamo che la Dreamorks Animation ha già in cantiere Shrek 4 e Kung Fu Panda 2… ovviamente in 3D.

E, a proposido di tre dimensioni, vi invitiamo a cliccare qui per leggere le ultimissime dichiarazioni di Katzenberg sul futuro dell’Home Cinema in 3D.

(Fonte: THR)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?