L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: continua la telenovela Indiana Jones 5!

Di Marco Triolo

Prima c’ha pensato Henry Jones III, al secolo Shia LaBeouf, a riaccendere la scintilla di speranza (o a far storcere nuovamente il naso) ai milioni di fan della saga di Indiana Jones, annunciando che Steven Spielberg in persona gli aveva comunicato di aver trovato la giusta storia per il quinto film.

Ora ci si mette pure la trasmissione televisiva della CBS “The Insider”, non certo una fonte affidabilissima, ma tanto mica ci scandalizziamo di fronte a un bel rumor, non? E allora la notizia è questa: Harrison Ford si sarebbe mantenuto in gran forma fisica in vista di Indiana Jones 5, le cui riprese dovrebbero iniziare non prima dell’anno prossimo, per una data d’uscita stimata nel 2011, quando Ford compirà 69 anni!

Io, mi spiace, ancora non ci credo. E non sono nemmeno troppo convinto di volere una quinta avventura. La cosa potrebbe farsi interessante solo se George Lucas si terrà lontano dalla storia. Richiamate Lawrence Kasdan, e allora se ne potrà discutere!

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.