L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Ben Stiller si prepara a Dodgeball 2??

Di peter

Dodgeball – Palle al balzo è sicuramente uno dei film minori interpretati da Ben Stiller… e allo stempo è uno dei più divertenti… non siete d’accordo?

E adesso Yahoo! annuncia che tra i progetti futuri dell’attore potrebbe esserci un Dodgeball 2. Pare che il ciclista Lance Armstrong abbia incontrato Stiller per parlare di un nuovo cameo nel sequel (Armstrong appariva già nel ruolo di sé stesso nel primo film)… e che i due si siano intrattenuti così tanto nella chiacchierata che il ciclista è arrivato tardi al Tour De France!

Dopo essersi scusato con gli organizzatori dell’evento, Armstrong ha anche lasciato un messaggio ai fan su Twitter, dicendo: “Mi spiace per il ritardo… è colpa di Stiller!“.

Pare che Dodgeball 2 avrà riferimerimenti al ciclismo dunque… l’ultima volta che abbiamo visto Ben Stiller nel film, era ingrassato un centinaio di chili dopo la sconfitta contro Vince Vaughn, ricordate?

Vi ricordiamo che tra i sequel interpretati da Stiller c’è anche l’attesissimo Little Fockers, nuovamente al fianco di Robert De Niro. L’attore pensa anche ad un Zoolander 2… e quello sarebbe il massimo, no??

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.