L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di robottoni: Voltron è finalmente in produzione!

Di Marco Triolo

Dopo anni spesi nell’incertezza, finalmente Voltron ha trovato una casa – la Atlas Entertainment – e dei produttori: Charles Roven (Il cavaliere oscuro), Richard Suckle (The International) e Steve Alexander. Ancora non c’è stato un accordo con uno studio di distribuzione, ma visto che Atlas ha un accordo con Warner Bros., è probabile che Warner si accolli anche la distribuzione di Voltron.

Justin Marks tempo fa aveva sviluppato uno script che era stato definito “un fottuto capolavoro” dal sito Latino Review, e che modernizzava la storia ambientandola tra gli USA e il messico dopo che una terribile invasione aliena aveva ridotto la Terra a un cumulo di macerie. Un gruppo di sopravvissuti si univa per pilotare il robottone, unica speranza per l’umanità.

La sceneggiatura strizzava l’occhio sia all’originale Go-Lion (che era ambientato sulla Terra, in Giappone, e non su un altro pianeta come poi fu fatto credere nell’adattamento USA che circolava anche da noi) sia a Voltron, recuperando alcune situazioni e personaggi da entrambe le versioni, molto diverse tra loro. Speriamo che lo script di Marks venga almeno preso in considerazione, ma a questo punto è improbabile. Almeno si spera che non cerchino di avvicinarsi al tono di Transformers, e soprattutto che il risultato finale non evochi troppo i Power Rangers…

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo anni spesi nell’incertezza, finalmente Voltron ha trovato una casa – la Atlas Entertainment – e dei produttori: Charles Roven (Il cavaliere oscuro), Richard Suckle (The International) e Steve Alexander. Ancora non c’è stato un accordo con uno studio di distribuzione, ma visto che Atlas ha un accordo con Warner Bros., è probabile che Warner […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.