L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Aronofsky rinuncia a Robocop?

Di peter

Un paio di settimane fa vi avevamo annunciato che Darren Aronofsky aveva improvvisamente deciso di dirigere il thriller sovrannaturale Black Swan, rimandando il progetto del remake di Robocop.

Adesso pare che il progetto Robocop potrà essere definitivamente abbandonato da Aronofsky e passare nelle mani di qualcun altro. La MGM, infatti, sta già cercando altri registi come potenziali rimpiazzi nel caso in cui Black Swan tenga impegnato Aronofsky e Robocop rischi di non vedere la luce entro la fine del 2011.

Cosa succederà dunque? Personalmente credo che una nuova versione di Robocop non sia così necessaria – il film di Verhoeven ancora oggi è in grado di emozionare… d’altra parte proprio perché si tratta di Aronofsky il progetto poteva essere interessante. Eppure preferisco l’idea che il regista diriga questo film con Natalie Portman ambientato nel mondo del balletto e – a quanto pare – pieno di fantasmi.

Voi che ne dite?

Cliccate qui per saperne di più su Black Swan.
Oppure qui per conoscere altri dettagli dal remake (reboot?) di Robocop!

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un paio di settimane fa vi avevamo annunciato che Darren Aronofsky aveva improvvisamente deciso di dirigere il thriller sovrannaturale Black Swan, rimandando il progetto del remake di Robocop. Adesso pare che il progetto Robocop potrà essere definitivamente abbandonato da Aronofsky e passare nelle mani di qualcun altro. La MGM, infatti, sta già cercando altri registi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.