L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek: finalmente anche da noi i primi sei film in cofanetto e sfusi

Di Marco Triolo

st-6

E’ finalmente giunto anche nel Bel Paese il cofanetto dei primi sei film di Star Trek, di cui parlavamo in questo post su Star Trek Blog, anche se per ora sembra che sia reperibile solo in DVD. Ci accerteremo “sul campo” se il benedetto box sia disponibile anche in Blu-Ray, ma, se ancora non è uscito, di sicuro presto sarà disponibile. Presenti e ordinabili, dai vari siti che si occupano di home video, i sei film in edizione singola, stavolta sì anche in Blu-Ray. E quelli in DVD hanno un prezzo imbattibile: 9,90 euro! Attenzione però: pur se ricchi di contenuti extra, i film sono proposti solo nella versione cinematografica. Per le extended editions, dovrete per forza procurarvi il confanetto.

Che dire: 9,90 euro invogliano di brutto, soprattutto per chi è interessato solo a determinati film della saga. Però l’effetto cofanetto non è da trascurare. Inoltre, se da noi le edizioni seguiranno in tutto e per tutto quelle americane, potremmo vedere presto il box con la trilogia “Genesis”, ovvero Star Trek II, III e IV. E quello è davvero imbattibile, nel rapporto qualità/prezzo!

Qui un sito da cui ordinare un po’ di Trek.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

E’ finalmente giunto anche nel Bel Paese il cofanetto dei primi sei film di Star Trek, di cui parlavamo in questo post su Star Trek Blog, anche se per ora sembra che sia reperibile solo in DVD. Ci accerteremo “sul campo” se il benedetto box sia disponibile anche in Blu-Ray, ma, se ancora non è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.