L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sospiro di sollievo: Il Corvo non sarà un remake!

Di Marco Triolo

Sì, sappiamo che il regista designato per la nuova avventura de Il Corvo è Stephen Norrington, l’uomo che trasformò “La lega degli straordinari gentlemen” di Alan Moore in uno dei cinecomics più idioti di sempre. Però, almeno possiamo tirare un generale sospiro di sollievo sapendo che non è intenzione del regista/sceneggiatore – che ha appena consegnato l’ultima stesura dello script – rifare la storia di Eric Draven.

Una fonte di Latino Review, vicina alla produzione, ha confermato che si tratta di “una storia completamente nuova su un personaggio completamente nuovo” e che lo script è “molto diverso dall’originale”. Norrington ha anche già rivelato che il suo film sarà molto diverso come tono e design, anche se i temi principali saranno sempre resurrezione e vendetta.

Che mi dite, siete più tranquilli adesso?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.