L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenclip – Eddie Murphy

Di Redazione

Con l’arrivo nelle sale italiane di Immagina Che dedichiamo una delle nostre ScreenCLIP al suo assoluto protagonista, Eddie Murphy!

Perchè farlo? Perchè l’Eddie Murphy che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo negli anni 80, quello sboccato, irriverente ed irresistibile è lettaralmente scomparso, deludendo i propri fan e mettendo in fila un flop dopo l’altro, tanto da farci chiedere… Che fine ha fatto Eddie Murphy?

Ma perchè arrivare a tanto? Perchè rovinare una carriera costellata di successi rompendo completamente con la propria storia cinematografica? Cosa avrà spinto Eddie Murphy dall’essere il “re della parolaccia” al “re delle family comedy” d’America? E infine… potrà Axel Foley farlo resuscitare un’altra volta con un 4° capitolo di Beverly Hills o possiamo ormai considerare Eddie un reperto giurassico di Hollywood?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.