Io Spider Man l’ho adorato. Il secondo l’ho amato alla follia. Purtroppo già al terzo capitolo la corda si è dimostrata tiratissima, anche per questo ho apprezzato la decisione di Sam Raimi di abbandonare la saga prima del tracollo definitivo. Poi però si è venuto sapere che la sua era stata una promessa da marinaio, quindi ora come ora non ci resta che incrociare le dita e sperare che il ragnetto riesca ancora a darci dentro come un tempo.
Oltretutto penso sia un vero peccato chiudere all’interno di delimitati confini un regista eclettico come lui, e sono pronto a giurare che il recente ritorno all’Horror con Drag Me to Hell non deve essere stato un caso, quasi volesse rappresentare un taglio netto con il passato (ma non per rinnegarlo ovviamente).
Ad ogni modo le proposte per il regista americano non mancano di certo.
E da poco stata confermata la sua regia per Warcraft, trasposizione cinematografica dell’omonimo videogioco di ambientazione fantasy.
Cosa ci aspetta non si sa ancora bene, e la curiosità molta. Anche perchè mi piacerebbe sapere quale particina sarà affidata all’amico di sempre Bruce Campbell.
(Fonte: aceshowbiz)