L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi: pronto a dirigere Warcraft

Di Jak

Drag Me To Hell Alison Lohman Lorna Raver 2
Io Spider Man l’ho adorato. Il secondo l’ho amato alla follia. Purtroppo già al terzo capitolo la corda si è dimostrata tiratissima, anche per questo ho apprezzato la decisione di Sam Raimi di abbandonare la saga prima del tracollo definitivo. Poi però si è venuto sapere che la sua era stata una promessa da marinaio, quindi ora come ora non ci resta che incrociare le dita e sperare che il ragnetto riesca ancora a darci dentro come un tempo.

Oltretutto penso sia un vero peccato chiudere all’interno di delimitati confini un regista eclettico come lui, e sono pronto a giurare che il recente ritorno all’Horror con Drag Me to Hell non deve essere stato un caso, quasi volesse rappresentare un taglio netto con il passato (ma non per rinnegarlo ovviamente).

Ad ogni modo le proposte per il regista americano non mancano di certo.
E da poco stata confermata la sua regia per Warcraft, trasposizione cinematografica dell’omonimo videogioco di ambientazione fantasy.
Cosa ci aspetta non si sa ancora bene, e la curiosità molta. Anche perchè mi piacerebbe sapere quale particina sarà affidata all’amico di sempre Bruce Campbell.

(Fonte: aceshowbiz)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?